Fondazione CAMeN Onlus
 Centro Ambrosiano
  Metodi Naturali

 

 

EMERGENZA COVID-19 

Per emergenza COVID-19 il consultorio è aperto solo il venerdì dalle 9.00 alle 17.00 per gli appuntamenti già concordati per le mamme in gravidanza.

Per il colloqui psicologici e di assistenza sociale, gli utenti che già stanno svolgendo un percorso, verranno contattati dai nostri operatori.

Per tutte quelle persone che invece desiderano richiedere un colloquio psicologico,

è possibile accedervi inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

E’ attivo anche uno sportello psicologico a supporto di questa emergenza.

Per info o richieste potete inviare sempre una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  

Il consultorio offre interventi di supporto e accompagnamento alle problematiche individuali, di coppia e familiari sostenendo i nuclei in difficoltà e in situazioni di fragilità nelle relazioni familiari.

Tali interventi possono svolgersi attraverso colloqui individuali, di famiglia o di coppia in risposta ai bisogni espressi dai singoli utenti.

In seguito ad un primo colloquio di accoglienza in cui viene valutata la domanda, si procederà poi con la presa in carico dell’individuo/coppia/ famiglia con l’elaborazione di un progetto che prevede interventi di consulenza, sostegno o psicoterapia.